sábado, 24 de junho de 2017

Messaggio della Vergine Maria Regina del Rosario Affidato a Giulio Massa.

Messaggio della Vergine del Rosario a Giulio Massa, 7 Marzo 2017.


Maria Vergine del Rosario
Amati figli, la fede deve essere una lampada perpetua che non smette mai di emanare luce.
Dio vi prova nella fede per questo vi invito ad essere perseveranti.
Chi non crede vivrà nella confusione e nello smarrimento, mentre chi crede avrà la strada rischiarata dal Signore.
Non vi nascondete all’amore perfetto del mio cuore!
Che la mansuetudine sia accompagnata dalla carità e che la purezza rimanga costantemente in voi.
Il mondo ha bisogno di nutrirsi di Dio ed io sono preoccupata per il suo gregge, figli, figli, figli miei adorati, il mio cuore irradia amore la mia bocca sparge sapienza vi dico osservate le mie parole.
Questo è il tempo in cui il Mio intervento di Madre è più forte che mai.
Non siate indeboliti ma proteggetevi da ogni forma di male, pregate il Santo Rosario, la preghiera è il mio faro che illumina i cammini più oscuri.
Io chiedo che i cuori dei miei figli siano umili, docili, generosi.
Chiedo un alleanza di cuori umili perché nell’umiltá si conosce e si ama Cristo.
Il nemico é agguerrito ma non temete perché in questi giorni lo sto combattendo.
Io vengo per ricostruire dove ci sono le macerie spirituali, io vengo a portare speranza, gioia, perché le anime devono ritornare a Dio per mezzo della preghiera, della conversione e dell’amore.
Il mio fuoco di Amore non si spegne perché il mio Cuore Immacolato è una fonte di amore inestinguibile.
Pregate perché quando si prega l’anima trabocca d’amore e altro non si desidera che amare tutti, aiutare tutti e il vostro cuore si trasfigura con quello del mio diletto figlio Gesù.
Adorate il cuore e il volto di mio Figlio, perché io sono sempre accanto alle anime innamorate della Sua Divina Presenza, viva nel Santissimo Sacramento dell’altare.
Vi lascio nella pace e Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre Figlio e Spirito Santo.
Montecorvino Rovella 7 Marzo 201
7

Messaggio di Gesú a Giulio Massa
Oggi Mercoledì delle ceneri 1/03/2017 ore 3,30.
Montecorvino Rovella (Sa)

Gesù Crocifisso, uomo in PreghieraFiglio mio amato.
Oggi inizi il tuo cammino mano nella mano con me, rinnovo la mia richiesta: vuoi?
Chi come te si impegna alla Mia opera d’amore, niente deve temere .
In verità ti dico che il tuo aiuto Mi è prezioso per parlare al mondo anche attraverso te.
Non aver timore di quello che possono pensare, non preoccuparti.
Segui solo la Mia voce che ti guida al bene ed esegui in ogni momento il mio volere.
Tu sei attento ed obbediente ai Miei insegnamenti, ma purtroppo molti sono docili al male che è più facile da seguire; ma quanta infelicità portano nel loro cuore.
Vedo i tuoi sforzi, le tue cadute, ma sempre sono pronto a tenderti la mano e ti rialzo, perché quello che conta è la ferma volontà di fare il bene e tu la metti nel servizio che Mi rendi .
Usa sempre il cuore e in verità Io ti dico che quando ti adoperi a fare un gesto che ti costa sarà un doppio merito che riceverai nel Mio Regno.
Se farai tutto con rassegnazione il merito è ridotto, poi pian piano imparerai a fare per amore quello che fai con rassegnazione.
Le vicissitudini materiali fanno parte dello stato temporale che stai vivendo in questo mondo, ma non aver paura tu sei nel Mio cuore, hai Me che sono il tutto e sai che questo tutto diventerà luce e vita Eterna .
Tu pian piano stai comprendendo il significato degli eventi, ci sono anche particolari che non comprendi ma ti dico: accetta anche ciò che non comprendi!
Io ho detto “beati i semplici“, perché per accedere nel Mio regno non occorrono attestati ne trofei, servono l’umiltà, la semplicità del cuore e la buona volontà.
Ogni cosa che sperimenti nella tua vita ha un suo significato, quando lo comprendi percorri il sentiero della rettitudine .
Accogli semplicemente quanto ti ho donato e ancora ti donerò, offrilo al mondo con umiltà e amore, il resto non conta.
Il giudizio degli uomini e temerario, fallo scivolare su di te come l’acqua scivola su una roccia.
Vivi in me in questa salita al calvario, se mi seguirai anche questa volta l’amore perfetto ti travolgerà e ogni giorno ti farà comprendere il vero senso della vita .
Lo so, questo cammino sarà faticoso, la croce a volte è pesante perché tu la porti anche per gli altri, ma rimani sempre nella gioia e nell’amore.
Porta amore e sopportazione per coloro che non amano, io accetto la tua offerta, le tue preghiere; busseró ai cuori aridi e a quelli increduli, perché la Mia voce trionfi, trionfi il regno del Padre, la pace scenda nei cuori, l’amore trionfi.
Jennarjo e Andrejs presto faranno Comunione in terra lontana, con il loro ministero veglieranno su di te, perché il bene trionfi nella Mia Chiesa e la volontà dell’Eccelso si compia sempre su di te, perché umilmente lo chiedi e fermamente lo vuoi.
Emografia Madonna di Fatima, settimana Santa 2015, scritta in greco, Il Cuore Immacolato di Maria TrionferàA Vontade de Deus seja feita. 
Tempo fa ad un anima rivelai che nel luogo santo, quell’oasi consacrata alla Mia Diletta Madre da Fatima sarebbe sbocciato un fiore di benedizione, è giunto il momento.
La Mia grazia è con voi.
La Mia grazia si manifesta nel cuore della Mia Diletta Madre; ho segnato con il mio volto i consacrati che dovranno portare avanti la Mia opera, perché i loro cuori sono allattati dalla grazia del Suo Cuore Immacolato.
Dico a voi anime Mie predilette siate unite nel mio cuore, chiedete di vivere sotto la Luce dello Spirito Santo.
Consacrate questo Mio invito, questa Mia chiamata al Cuore Immacolato di Maria; questa consacrazione deve essere fatta in una delle feste particolari dedicate a Lei. Questa è la consacrazione che chiedo a voi .

Questo itinerario della Consacrazione passa attraverso la Croce che si manifesta nel servo il quale, per il mondo, é colui che sta predicando la Parola di Cristo attraverso la preghiera.
Colui che è l’unione del visibile con l’invisibile, Colui che é il ponte della Pace per la Pace.
Vi benedico in unione al Padre e allo Spirito Santo Amen.
Io sarò sempre con voi vi Amo. 🕆
Montecorvino Rovella (Sa) ore 3:30 Am