sexta-feira, 16 de junho de 2017

Dio così vuole adesso: che il Suo Spirito si effonda PER MEZZO DELLA MIA MEDIAZIONE MATERNA.


 

Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
5 Giugno 2017

Figliolini del Mio Cuore Immacolato, quando ero con gli Apostoli e con la Chiesa Primitiva, tutti riuniti nel Cenacolo di Gerusalemme, lo Spirito Santo, che già aveva preso tutto il Mio Essere fin dalla Mia Concezione, confermò la presenza della Santissima Trinità nell’Annunciazione.
Questo stesso Spirito, che mi usa come Strumento di Grazia per effondersi nelle anime che Egli sceglie, si effuse a Pentecoste PER MEZZO DELLA MIA PRESENZA E DELLA MIA SUPPLICA, perché abitava già da prima in Me. Dio così volle, Dio così vuole adesso: che il Suo Spirito si effonda PER MEZZO DELLA MIA MEDIAZIONE MATERNA.

Io desidero effondere lo Spirito Santo nelle vostre vite, ma è necessario PREGARE MOLTO, è necessario CAMBIARE IL CUORE, è necessario APRIRVI per vivere i Miei Messaggi. Perché quando voi vi abbandonate senza paura, perché quando voi vi offrite senza paura, lasciate che lo Spirito Santo agisca liberamente nelle vostre vite, e, attraverso di voi, negli altri.

Io voglio che il Mio Messaggio giunga a tutti, ma non tutti vogliono ascoltarlo. Almeno voi, figli Miei, datene testimonianza per illuminare gli altri con la Luce dello Spirito Santo. Io voglio fare di voi, e di tutte le Famiglie, una Nuova Pentecoste. Se pregate con fede, se obbedite al Mio Messaggio, se ricevete la carità e la praticate, vedrete i prodigi dello Spirito di Dio.

Come Madre della Pentecoste e Sposa dello Spirito Santo, prego per voi e vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen