segunda-feira, 26 de maio de 2014

MARIA: Guardate alla Donna, che è la vostra Madre celeste. Rendetevi conto che ho un piano per voi, per salvarvi e per condurvi ad un momento di grande fede.Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti in tutto il mondo e le tenebre non avranno il campo tutto per se stesse.


11 maggio 2014

Può un mondo stanco, affaticato, irto di ogni male, ridiventare ancora una volta vivace e più vivo, pieno di ogni fede e ricco di speranza? Non posso dire una parola agli affaticati? Sì, questo è ciò che io voglio cominciare a fare. Io indicherò il piano del cielo, gli aiuti che il Padre celeste fornirà ed i passi che ogni persona può prendere.

Allontanate il vostro sguardo, per questo momento, da tutti gli eventi del mondo che non potete controllare. Guardate alla Donna, che è la vostra Madre celeste. Rendetevi conto che ho un piano per voi, per salvarvi e per condurvi ad un momento di grande fede. Cominciamo con tutte le vostre sofferenze.

Riempite la vostra mente con i ricordi di tutto ciò che avete sofferto. Non sono questi ricordi anche nel mio Cuore? Ricordo ogni momento in cui siete stati molto delusi, trattati ingiustamente e messi da parte. Ricordo ogni momento in cui non siete riusciti nei vostri sforzi e avete dolorosamente visto tutti i vostri limiti. Ho visto i rapporti che non sono durati e quelli che ancora oggi si avvantaggiano di voi. Tutti questi sono raccolti nel mio Cuore. Vi vedo come feriti, fragili, colpiti, messi da parte, incompresi. Vedo il dolore nel vostro cuore ed il fallimento delle vostre speranze. Tutto ciò suscita la mia più grande tenerezza. Ecco dove dobbiamo cominciare in questo giorno della Madre.

Commento: Prima di iniziare, la Madonna fascia le nostre ferite.


12 maggio 2014

Maria

Dio è amore, un amore infinito che riversa sempre all’infuori benedizioni, come il sole che dà solo luce. Se c’è il buio, nessuno incolpa il sole. Quindi, se c’è il male, nessuno dovrebbe incolpare Dio.

In qualche modo il suo amore è stato bloccato, tenuto fuori ed incapace di entrare.

Nel suo piano segreto il Padre celeste ha posto questo amore nel mio Cuore Immacolato. Lui mi ha detto: “Maria, va per il mondo. Sarai più che un semplice messaggero. Il tuo Cuore porterà il mio amore. Ho così unito il tuo Cuore con il Cuore di Gesù, che i due Cuori sono una cosa sola. Voi siete così uniti che sarebbe più difficile separare i vostri Cuori che separare il sole dai suoi raggi”.

Così, vado ovunque con questo grande segreto del mio Cuore Immacolato, un mistero tenuto nascosto per secoli, ma ora rivelato ad un mondo che sta affondando nella tenebra.

O uomini, il Padre celeste ha unito il mio Cuore con il Cuore di Gesù. Egli ha sorpreso Satana, che non aveva idea che sarebbe stato conquistato da una Donna. Contro il mio Cuore Immacolato, non ha difese.

Non è stato in grado di pianificare nulla contro questa sorpresa. Egli vuole che le mie parole restino nascoste, ma, con queste locuzioni, parlo apertamente a tutto il mondo. Tutto è nuovo!

Commento: In tutte le sue apparizioni Maria rivela i segreti sul suo Cuore Immacolato.


15 maggio 2014

Maria

Il mio Cuore canterà di questa gloria celeste, in grado di ripristinare l’uomo all’esistenza nobile che aveva una volta. Nessuna lingua può descrivere ciò che il Padre farà adesso dentro il vostro cuore. Tuttavia, egli mi darà alcune parole che vi daranno luce.

Quando l’umanità peccò, perse veramente tanto. Le grandi luci fuoriuscirono dal suo cuore, perché aveva scelto l’oscurità. Ora, nel momento stesso in cui l’oscurità comincia a ricoprire tutto il mondo (che è quello che sta accadendo in questi eventi mondiali), il Padre vuole rimettere le luci che furono date ai nostri progenitori nel cuore di ciascuno.

Non siate sorpresi da questo, perché il Padre ha già compiuto questo grande miracolo nel mio Cuore ed io ora condivido la mia luce con voi. Tutto è nuovo. Devo sempre ripetere quelle parole. Tutto è nuovo. Quello che prima non esisteva, ora esiste, una porta nel mio Cuore Immacolato e la condivisione totale nella mia luce. Satana scaglierà la sua tenebra su tutto il mondo, ma io getterò la mia luce nei cuori. La vittoria sarà nostra solo perché tutto è nuovo. Che momento in cui vivete! La Donna vestita di Sole è pronta a mettere i suoi grandi raggi dentro di voi. Continuate a leggere. Le mie parole scorreranno continuamente, sempre raccontando di questi nuovi misteri dell’amore di Dio per l’uomo.

Commento: Coloro che studiano la spiritualità si rendono conto che Dio dà spesso nuovi doni.


16 maggio 2014

Maria

Quando il Dio infinito ha riversato le sue benedizioni nel mio Cuore, ho guardato con stupore, vedendo tanti doni della più grande varietà. Questa abbondanza non è mai cessata, ma è continuata sino a questi giorni ed ora debbo distribuire questi benefici a tutto il mondo. Come piango quando queste benedizioni restano sconosciute e rifiutate e false benedizioni invece riempiono il cuore umano.

Parole, posso usare solo parole? Quali fragili strumenti per descrivere queste benedizioni. Devo usare altri mezzi, che penetrano il cuore umano più profondamente. Io non sono limitata alle parole. Io posso toccare direttamente la mente umana. Posso anche catturare il cuore umano in modo che tutti i suoi desideri si concentrino su queste benedizioni. Posso parlare anche all’interno, in modi sconosciuti agli insegnanti umani. Questo è quello che devo fare perché è il momento di benedizioni mai viste prima sulla terra.

O uomini, avete scelto la tenebra e camminate su un percorso di vostra propria scelta, ma io vi incontrerò lì. Quando penserete di essere irrimediabilmente persi, verrò a trovarvi.

Commento: La Madonna ci insegna ora, in modo che quando arriverà sapremo cosa sta succedendo.


17 maggio 2014

Maria

Io riverserò queste benedizioni fino alla fine dei tempi. Ogni anno le benedizioni saranno maggiori. Mai l’umanità ha sperimentato una tale effusione.

Questo ha avuto inizio con il momento in cui ho concepito Gesù, vero Dio e vero uomo. Tutti possono capire la benedizione che è stata la sua venuta sulla terra. Tuttavia, le continue benedizioni che i Padre pone nel mio Cuore sono sconosciute.

Durante i mesi che ha abitato in me, Gesù ha lasciato queste benedizioni. Sono doni di Gesù. Essi appartengono solo a me, perché io sono chiamata a distribuirli. Questi sono i misteri che io vado rivelando.

Satana fu sorpreso dalla risurrezione di Gesù. Ha sofferto la sua più grande sconfitta. Egli nel tempo ha raggruppato le sue forze. Egli non può rimuovere la Risurrezione, così ha deciso di coprirne la luce, proprio come le nuvole coprono il sole, o meglio, come arriva la notte.

In questo momento speciale, quando le tenebre sataniche cominciano a coprire la terra, il Padre celeste porta improvvisamente sulla scena mondiale una nuova luce, tutti i doni che Gesù ha lasciato nel mio Cuore, come una luce di emergenza, quando le luci usuali falliscono. Ripeto. Io sono la Donna vestita di Sole e questo è il mio momento nella storia del mondo per diventare nota a tutti. Come questo accade, io riverserò una luce sorprendente e tutto il mondo saprà e gioirà.

Commento: Queste locuzioni ci risvegliano alla luce nuova e sorprendente di Dio.


18 maggio 2014

Maria

Quanti flussi di nuove benedizioni scendono dal cielo! Devo risvegliare anche quelli che credono. Devono sapere cosa il Padre celeste ha donato in questi anni di tenebra satanica.

Io sono la nuova aurora. Non mi alzo in Oriente (dove Satana ha le sue forze delle tenebre pronte a ricoprire la luce). Mi alzo in Occidente, perché io sono un riflesso della luce di Gesù, uno specchio lucente che riflette perfettamente i suoi raggi. Satana è confuso perché vede due soli, ad Oriente e ad Occidente. Egli diventerà una casa divisa che non può stare in piedi.

Non limitate il vostro cuore solamente ad un sole. Scegliete sia il Figlio che la Madre, la vera luce e lo specchio fedele. Fate che ci siano due soli, una pienezza di luce sia in Oriente e Occidente. In questi due soli potrete conquistare e vincere.

Io sono la Donna vestita di Sole. Gesù si alza in Oriente ed io sono stata posta in Occidente. Non c’è spazio per la notte, anche qui sulla terra. Una nuova realtà si fa avanti. Questo è il grande mistero. Le parole non possono descriverlo. Solo le immagini possono.

Commento: L’era di Maria sta appena sorgendo.


18 maggio 2014

Gesù (Locuzione speciale)

Devo sollevare questa piccola voce delle locuzioni per spiegare cosa sta accadendo ed avvertire l’America. In caso contrario, gli eventi si svolgeranno e nessuno capirà come potere reagire. Anche con questo avviso, molti non presteranno alcuna attenzione a questa voce fino a dopo che gli eventi si saranno verificati. Poi, vedranno la chiarezza di queste parole e le terranno a cuore.

In America ci sono sempre state sacche di immoralità. Tuttavia, la nazione si era mantenuta su un alto livello di bontà. La mia legge era rispettata e la vita era ordinata. Uno per uno, questi legami morali sono stati allentati, prima lentamente e, poi, in modo più rapido. In questo momento non vi è più alcun ritegno morale. Tutte le leggi sono state accantonate. L’immoralità regna sovrana. Ogni tipo di stile di vita è lodato. Tutto è stato fatto a pezzi.

Quindi, devo condurre l’America in ginocchio. Devo usare l’economia, perché l’America sente una sola melodia, il canto del denaro. Io fermerò la musica.

L’economia americana non è forte. Ci sono molte debolezze derivanti dal crollo del 2008. In molti modi, l’America non tiene il futuro della sua economia nelle proprie mani. È interdipendente e non è pronta per la prossima scossa. America, quando il tuo prossimo collasso economico avverrà, finalmente ascolterai questa piccola voce? La tua economia sarà in brandelli, perché la tua morale è in brandelli. Hai ricostruito le pareti, ma ti sei dimenticata le tue fondamenta, come se si potesse avere una forte economia e nessuna base morale. O bambino sciocco, rifiuti la sapienza del tuo eterno Padre e hai costruito un castello di sabbia.

Commento: Il crollo economico del 2008 non ha portato alcun pentimento. Il prossimo crollo sarà maggiore.


19 maggio 2014

Maria

Chi può raccontare i segreti del Re dei Re? Chi sa cosa si nasconde nel Sacro Cuore di Gesù? Per nove mesi, quel Cuore, già riempito della natura divina e già in possesso dell’amore infinito versato da suo Padre, ha battuto nel mio grembo. Questo è il mistero che sto delinenando. Gesù lasciò nel mio Cuore Immacolato l’amore infinito del Padre ed i più grandi doni dello Spirito Santo.

Sapeva che Satana avrebbe nuovamente condotto il mondo nei suoi momenti più bui, quando apparentemente anche il cielo non dava risposta. Poi, quando le tenebre di Satana avrebbero coperto il sole che sorgeva da Oriente, improvvisamente un altro sole sarebbe sorto in Occidente. Tutti i doni nascosti per secoli nel mio Cuore Immacolato, messi lì dall’ancora non nato Gesù, avrebbero potuto risplendere. Il mondo intero vedrà che il cielo non aveva abbandonato l’umanità e che il cielo aveva la sua risposta pronta quando si scateneranno le nuove tenebre causate dall’uomo.

Quando la Chiesa innalzerà il mio Cuore Immacolato? Quando sarà insegnato al fedele che io sono la Donna vestita di Sole? Parlo in queste piccole locuzioni, ma queste parole devono essere ingrandite. Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti in tutto il mondo e le tenebre non avranno il campo tutto per se stesse.

Commento: Dio ha regali sorprendenti per superare i nuovi mali.