segunda-feira, 6 de março de 2017

GESÙ : Voglio che tu rimanga nel Mio cuore, dove Io ti pongo oggi. Ti aiuterò, Mio caro figlio. Tu Mi sei infinitamente prezioso.

Resultado de imagem para sagrado coração eucarístico jesus


1 Settembre 2003

Gesù 
Io sono con i Miei figli. La Mia presenza è silenziosa ma costante. Sto dirigendo molti degli avvenimenti apparentemente banali delle vostre vite, in modo che si possa compiere la Mia volontà. I Miei figli   si stanno esercitando nella fede, e di ciò Mi compiaccio. Ma la Mia protezione è tanto grande, che i Miei figli potrebbero avere una quantità infinita di fede in Me, e ancora ne sarebbe giustificata di più. Fedeli Miei, che state facendo fatica a servirMi e ad essere santi, vi prego, fidatevi di Me, poiché Io sono con voi. 

Vi ho giurato la Mia protezione, e non vi lascerò vulnerabili. OffriteMi piccole brevi preghiere quando siete spaventati o insicuri, e Io porrò su di voi le Mie mani rasserenanti, calmandovi e rassicurandovi. Guarderete indietro a questo tempo di servizio a Me, e sarete tanto grati di aver detto “sì” al vostro Dio! Figli Miei, volgerete lo sguardo su così tante anime partecipi con voi dell’eternità che sarebbero assenti se non fosse stato per il vostro servizio. Riuscite ad immaginarvi la gioia che condividerete con queste anime? Quindi, siate coraggiosi e continuate nel Mio servizio, percorrendo il sentiero che ho illuminato dinanzi a voi. È lì che troverete la vostra pace e la vostra chiave per l’eternità. Per oggi, voglio avvertirvi di un laccio o trappola.

I Miei figli spesso vogliono fare grandi cose per Me, e in verità, grandi cose sono necessarie e grandi cose vi verranno chieste. Ma la tua santità si trova nelle cose piccole, cara anima. È nei piccoli, oscuri compiti e doveri che Io sussurro alla tua anima, che modello un pochino qua, riformo un pochino là. Questi cambiamenti tu non li avverti, perché sono tanto sottili, ma i cambiamenti, figlio Mio, avvengono nelle piccole cose. Perciò, non lesinarMi il prosaico.

Compi piccoli, umili atti con amore e pazienza perché Io possa compiere la Mia opera nella tua anima il più presto possibile. Sì, salveremo molte anime, e riporteremo il mondo alla luce, ma lo faremo un’anima alla volta. Adesso, sto cominciando con te. Perciò datti a Me perché io possa cambiare il mondo. Insieme, tu e Io bisogna che perfezioniamo la tua bellissima anima, assicurandoci che essa raggiunga il suo massimo potenziale, sia qui che in cielo.

  Ti fidi di Me, figlio Mio? La fiducia può essere difficile, ma questo è un tempo particolare in cui puoi osare metterti in gioco in completa fiducia e confidenza, perché Io non ti lascerò cadere. Io sono qui, pronto a salvarti. Attendo questo giorno, figlio Mio, da tanto tempo. Il Mio cuore si strugge d’amore per te, e guardarti leggere queste parole crea nel Mio cuore un amore ancora più forte. Mi prenderò cura di te, e tu puoi chiudere gli occhi e riposare nel Mio cuore.

Hai sofferto a causa della distanza fra di Noi. Spesso non sapevi dove avesse origine questo dolore, ma ti assicuro, tale dolore ha avuto inizio quando ti sei allontanato da Me. Bisogna che i nostri standard siano alti ora, dal momento che desidero la tua felicità. Voglio che tu rimanga nel Mio cuore, dove Io ti pongo oggi. Ti aiuterò, Mio caro figlio. Tu Mi sei infinitamente prezioso, e se Mi mostri il più piccolo desiderio, posso tenerti fermamente unito a Me, nonostante i venti che cercano di strapparti via. Abbi ogni fiducia che il più piccolo brandello di fede sarà ricompensato in questi giorni di difficoltà. Il cielo è unito alla terra in questa missione di salvezza per le anime. Ogni assistenza è a disposizione di ciascuna anima che cerca di essere salvata. Sii in pace, ora, Mia piccola anima. Ti sto tenendo stretta.