sábado, 8 de março de 2014

Come una Madre amorevole, vengo ad ogni persona. Suscito ogni cuore e richiamo alla fede. Tuttavia, nel mondo di oggi, questo non è sufficiente. Troppe forze accecano le persone, a volte portando intere nazioni lontano dal mio abbraccio.


16 febbraio 2014

Maria

Aprirò in pienezza il mio Cuore e svelerò tutti i segreti nascosti fin dall’inizio. Solo in questo modo il mondo può realizzare tutto ciò che il Padre ha fatto. Ci saranno grandi sorprese, anche per quelli che mi amano e ai quali ho rivelato molto. È tempo di tirare indietro il velo in modo che tutti possano capire. In questo modo, posso rafforzare la fiducia e la confidenza nelle mie parole.

Nell’universo creato dal Padre, dovevo essere la Donna che avrebbe un giorno partorito il suo Figlio. Di tutte le creature, dovevo essere la sua creazione perfetta, incontaminata da qualsiasi oscurità e la creatura che avrebbe dato carne al Figlio, la luce del mondo. Tutta la storia umana avrebbe aspettato per me affinché la pienezza del tempo potesse cominciare.

Poi è arrivata la caduta, il peccato originale, e la creazione è stata frantumata in mille pezzi. Come il Padre la rimetterà insieme? Immediatamente ha pensato a me. Lui mi avrebbe usato in un modo nuovo, imprevisto: “Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua”. Ci sarebbe stata ancora una pienezza del tempo. Ci sarebbe stata ancora la donna che avrebbe dato alla luce il suo Bambino. Questa parte del piano originale era ancora al suo posto, anche se tutto il resto era andato in frantumi.

Commento: Maria promette una rivelazione piena del suo ruolo nella creazione.


17 febbraio 2014

Maria

Quando il Padre ha creato i cieli e la terra, guardava ad una Donna. Quando ha creato la vita umana, guardava ad una Donna. Quando il primo peccato è stato commesso, guardava ad una Donna. Tutti i suoi pensieri, i desideri, le speranze, si erano concentrate su una Donna. In questo senso, ero lì fin dall’inizio della creazione materiale. Ero la porta per il suo Figlio, perché entrasse e vivesse all’interno di questa creazione.

Tutte le cose sono state fatte per il Figlio. A lui sarebbe andata la pienezza della gloria. Il Padre non ha mai contemplato suo Figlio senza la Donna. Questo è il grande mistero del Verbo fatto carne. Che la carne sarebbe venuta completamente da una donna. Ogni cellula del corpo di Gesù è venuta dal mio corpo. Nessun’altra creatura umana avrebbe potuto partecipare al mistero. Solo il mio corpo sarebbe stato immacolato, privo di qualsiasi macchia di peccato.

Io rivelo questi segreti, perché molti mi mettono da parte Anche coloro che veramente mi amano non vedono la mia intimità con il Padre, o come sono stata lì fin dall’inizio.

Commento: Le parole di Maria aiutano anche quelli con grande fede per vedere più profondamente nel mistero.


18 febbraio 2014

Maria

Il tutto deve essere rivelato. È troppo tardi per trattenere qualcosa. Devo andare passo dopo passo, in modo che ogni parte sia chiara e tutto il mondo mi possa vedere come la Donna. Questo è il titolo dato a me dal Padre, egli stesso, ed anche la parola usata da Gesù.

Il Padre ha detto: “Porrò inimicizia tra te e la donna”. Alle nozze di Cana, Gesù disse: “Che c’è fra me e te, donna?” Sulla croce, Gesù disse: “Donna ecco tuo figlio”, come mi ha dato al discepolo prediletto. Infine, è arrivata la grande rivelazione. Il cielo si è aperto. Il lampo balenò e il rumore del tuono riempì il cielo. Il Padre voleva che tutto il mondo vedesse quello che aveva fatto. Poi, “Un segno apparve nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo”, una Donna in procinto di dare alla luce suo Figlio (Apocalisse 12,1-2).

Nel piano del Padre, la fanciulla di Nazareth è diventata la Donna. Se è così, perché le persone mi mettono da parte? Perché sminuiscono il mio ruolo? Porterò al centro della scena colui che apertamente mi annuncerà. Attraverso di lui, io sarò la Donna per il mondo intero.

Commento: Con la crescente necessità di un intervento a livello mondiale di Dio, Maria sottolinea il suo ruolo di Donna.


19 febbraio 2014

Maria

Molto presto, una porta si spalancherà ad una nuova era di conflitto aperto. L’inimicizia tra Satana e la Donna sarà evidente a tutti. Chi non riesce a vedere la mano di Satana in tutti gli eventi del mondo che ora si verificano? Chi non può vedere i suoi inganni in tutte le morti e distruzioni? Chi non può vedere il suo potere nelle sofferenze causate a milioni di persone in tutto il mondo? Avete occhi e non vedete? Credete che tutto questo scorra solo dalla rabbia umana?

Ora Satana ha il campo per se stesso e guadagna punteggi vittoria dopo vittoria. La Donna attende ed attende, volendo così tanto adempiere al suo ruolo. Che cosa accadrà? Come farà a giungere sulla scena?

Sempre maggiori eventi di distruzione avranno luogo. I problemi non saranno isolati o limitati a determinate aree. Tutto il mondo comincerà a sperimentare le sofferenze di Satana (perché quello è il suo biglietto da visita). Anche allora, la Donna dovrà aspettare. Poi un momento arriverà per una grande pausa, come se un cambiamento permanente fosse avvenuto. Questo sarà il preludio, come tutti si svegliassero alla gravità dei poteri distruttivi di Satana.

Commento: Di quanto tempo abbiamo bisogno che la Donna salga sulla scena? Non aspettiamo. Invochiamo l’aiuto di Maria.


20 febbraio 2014

Maria

Tutti possono vedere chiaramente. Rivoluzioni e violenza scoppiate dove prima c’era la pace. I problemi non sono mai risolti. Nessun paese è sicuro, perché Satana conosce la debolezza di ciascun paese. Egli tocca il nervo scoperto ed il tallone d’Achille. Guerre, proteste, violenze, morti e distruzione della vita di una nazione ne conseguono. Le cause sono nascoste fino a quando la violenza irrompe. Solo quando è troppo tardi, le persone vedono e capiscono.

Altri dicono: “Non può accadere qui. Il nostro paese è al sicuro”. Voi vedete solo la superficie della realtà. Le vostre basi sono state da tempo indebolite. Il male nascosto fluisce liberamente nelle fogne sotto le vostre strade, solo aspettando il momento giusto per scorrere sopra.

Con queste parole, io porto alla luce il male che scorre ovunque - nei vostri sistemi bancari, nella vita politica, nelle vostre scuole, nelle vostre case e nei vostri cuori. Non esiste una risposta naturale per questi mali.

Il mondo ha bisogno di un potere soprannaturale che conosce a fondo e può sconfiggere questi mali. Eppure, quanti si volgono al soprannaturale? La posta in gioco è alta e sta aumentando. Lo dico chiaramente. Il mondo intero è in gioco. Sì, tutta la terra è pronta per essere spinta nel fuoco di Satana. Egli non aspetta. Egli vede che una vittoria completa e totale potrà presto essere nel suo pugno. Una volta che accadrà, egli non aspetterà un attimo.

Per ora, egli gioisce delle sue vittorie parziali (e sono dappertutto). Tuttavia, ben presto le vittorie parziali saranno tutte come nessuna vittoria per lui, quando egli sarà in grado di trarre ogni cosa sulla terra nel suo inferno.

Io aspetto e aspetto. Solo la Donna è una sfida per lui. Io lo combatterò ovunque, anche nel combattimento corpo a corpo e sarò sempre vincitrice. Lui lo sa e fa di tutto per ritardare la mia venuta sulla scena mondiale. Il mio ingresso sarà tardivo ed avverrà attraverso il mio prediletto figlio sacerdote. Fino ad allora, tutti devono invocarmi. Non aspettate. “O Donna vestita di sole, vieni, non tardare”. Ditelo spesso ed io verrò nel vostro cuore ed in ogni situazione.

Commento: L’avvertimento della Madonna e la sua promessa sono universali. Tutto o sarà catturato da Satana, o dalla Donna.


21 febbraio 2014

Maria

Abbraccio il mondo intero. Esso si inserisce facilmente nel mio Cuore. Quando i grandi eventi inizieranno, lo abbraccerò ancora più da vicino. Questi eventi sono come le doglie del parto, che hanno già avuto inizio e inevitabilmente aumenteranno. Proprio come queste doglie preparano il corpo per partorire, così questi eventi preparano per gli eventi culminanti.

Quali occhi non vedono? Quali orecchie non sentono? Una nazione dopo l’altra si tuffa nel caos e nel disordine. In ogni parte del globo, ci sono dolori di morte.

Io sono la Donna vestita di Sole, che ha dato alla luce un Bambino destinato a governare le nazioni. Il Bambino è stato rapito verso Dio ed il suo trono. Dopo di che Dio ha preparato un posto per me nel deserto, dove il diavolo mi perseguita.

Leggete Apocalisse, capitolo 12, ed inizierete a capire gli eventi del mondo. Ancora più importante: potrete capire la Donna vestita di Sole?

Commento: L’Apocalisse, capitolo 12, descrive le forze soprannaturali che stanno dietro gli eventi del mondo. Purtroppo, una laica visione del mondo non crede nemmeno che queste forze esistano.


22 febbraio 2014

Maria

È troppo tardi? Questa è la domanda. La persona di fede dirà che non è mai troppo tardi con Dio. Questo è vero. Ma il tempo passa. Le persone vivono e muoiono e non sperimentano la luce. Le culture sono attratte nell’oscurità. Le strutture di fede e di verità sono sostituite dalle tenebre e dalla menzogna. Le persone, non avendo luce, perdono la loro strada per giorni, mesi, anni, anche per secoli.

Il mondo intero è inclinato al male e pochi hanno il potere di vincere. Questo è ciò che state vedendo. Le persone la chiamano una perdita di fede, ma io la chiamo la strategia demoniaca. Ha avuto il campo tutto per sé. Ha cambiato tutto. Il bene è condannato. Il male è lodato. Una per una, tutte le luci vengono spente. Quanto tempo rimane? Per alcuni, nessun tempo è lasciato. Hanno vissuto e sono morti nel buio. Questo accade ogni giorno, davanti ai vostri occhi. Anime, prive di luce, stanno morendo. Pregate per loro ed io farò sentire la vostra preghiera.

Ora, per rispondere alla domanda: “Quanto tempo è rimasto?” Voglio rivedere i miei insegnamenti. Gerusalemme è il cardine del piano di Dio per il mondo. Solo il suo suolo contiene il Sangue prezioso di Gesù. Israele, dunque, è l’obiettivo di Satana. Se egli distrugge Israele, egli spinge indietro il piano di Dio per gli anni a venire, anche per secoli.

La Siria è il fusibile ed è stato innescato per anni, destabilizzando il Medio Oriente. L’America si è ritirata. Questo sposta in avanti il calendario. Trattati sono stati firmati che mancano del tutto della verità e che danno solo il permesso all’Iran di continuare a costruire armi atomiche. Il Pakistan, con il suo arsenale atomico, vacilla e cadrà presto. L’Iraq non può proteggersi Nessuna persona umana esiste per invertire tutte queste forze.

Per tornare alla domanda: “Quanto tempo rimane?” L’inizio degli eventi si verificherà prima che l’America elegga il suo prossimo presidente (8 novembre 2016, ndr). Si noti che ho detto, “inizierà”, perché ci saranno eventi iniziali ed eventi culminanti.

Per tornare alla altra domanda: “È troppo tardi?” Posso promettere solo questo. Le mani e le voci devono essere costantemente innalzate. Vi ho insegnato l’invocazione importante: “Donna vestita di Sole, vieni, non tardare”. Questo preparerà il cuore per le mie azioni. Quando agisco (e prometto di farlo) tutti diranno: “La Donna vestita di Sole” ha fatto questo per noi.

Commento: Questa è una locuzione culmine, che riunisce gran parte di ciò che Maria ha detto, ma anche l’aggiunta di importanti elementi.


23 febbraio 2014

Maria

Sono una Madre che vuole abbracciare tutti i suoi figli, perché solo tra le mie braccia sono sicuri. Molti non mi conoscono. Altri sono portati via da me dalle tenebre. Altri inseguono le false luci di questo mondo. Eppure, vorrei raccogliere tutto il mondo. Vorrei chiamare tutti i miei figli nelle benedizioni del mio abbraccio.

Come una Madre amorevole, vengo ad ogni persona. Suscito ogni cuore e richiamo alla fede. Tuttavia, nel mondo di oggi, questo non è sufficiente. Troppe forze accecano le persone, a volte portando intere nazioni lontano dal mio abbraccio. I miei figli si disperdono in ogni direzione, trainati da poteri che non capiscono e non possono vincere.

Quindi, devo agire nel cuore di ogni persona, non solo come Madre, ma come la Donna vestita di Sole. Le mie azioni devono diventare visibili e potenti. Esse devono entrare sulla stessa scena mondiale come le forze oscure. Devono lottare apertamente. Tutti, anche coloro che non hanno fede, devono essere in grado di vedere e testimoniare quello che faccio. Le mie azioni offriranno una libertà, in modo che ogni persona possa scegliere il bene. Come la loro Madre, io li abbraccerò. Come la Donna vestita di Sole, li libererò in modo che possano accettare il mio abbraccio.

Commento: Maria spiega il suo agire su due fronti - all’interno del cuore di ogni persona e negli eventi mondiali.